In arrivo un crossover tra Accel World e Sword Art Online

Accel World VS. Sword Art Online

PlayStation 4 PSVita

In arrivo un crossover tra Accel World e Sword Art Online

In arrivo un crossover tra Accel World e Sword Art Online

Bandai Namco ha annunciato l’uscita di Accel World VS. Sword Art Online, un crossover tra due famosi titoli di Reki Kawahara.

La collisione tra i mondi di SWORD ART ONLINE e ACCEL WORLD è cominciata! In mezzo a tutto questo caos, Yui scompare e Kirito deve affrontare i Sette Re dal colore puro del Mondo Accelerato per riuscire a raggiungere il luogo in cui si trova imprigionata. I giocatori di entrambi i gruppi si uniscono in una guerra dei mondi in cui i Burst Linker più forti e i giocatori di ALO partono in missione per cercare di salvare Yui dalle grinfie di Personna Babel. Quest’originale storia nuova di zecca è stata creata dalla geniale mente di Reki Kawahara, il creatore di SWORD ART ONLINE ed ACCEL WORLD, come viaggio interdimensionale tra due popolari mondi anime.

In Accel World VS. Sword Art Online, i giocatori potranno creare delle squadre composte da tre personaggi provenienti da entrambi i mondi per formare così delle squadre imbattibili. I personaggi di Sword Art Online avranno la possibilità di librarsi in volo come nel mondo di ALfheim Online e di usare la magia, mentre i personaggi di Accel World potranno sfruttare l’Accelerazione e altre abilità speciali.

Accel World VS. Sword Art Online sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dall’estate 2017.

 

 

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password