In arrivo il quarto pacchetto di Call of Duty

Call of Duty: Black Ops III

PC PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox 360 Xbox One
Compra
7.7

Buono

In arrivo il quarto pacchetto di Call of Duty

In arrivo il quarto pacchetto di Call of Duty

Arriva il quarto e ultimo pacchetto di contenuti scaricabili di Call of Duty: Black Ops III dal titolo Salvation.
Salvation porta a conclusione il culmine dell’esperienza senza tempo Zombies di Treyarch e uscirà in anteprima su PlayStation 4 il prossimo 6 settembre (a seguire sulle altre piattaforme next-gen).

Call of Duty: Black Ops III Salvation include quattro nuove mappe multiplayer ricche di azione:

  • Citadel: un tempo sede di un potente esercito medievale, questo antico castello è ora distrutto e abbandonato. Angoli stretti costringono ingaggi a stretto contatto, mentre il fossato e il ponte levatoio permettono opportunità di movimento uniche per i giocatori in questa mappa di media dimensioni.
  • Micro: una zona di guerra miniaturizzata che si svolge su un tavolo da picnic di famiglia ben fornito, ecco cosa! Fatti strada in questo piccolo campo di battaglia per un’esperienza straordinaria.
  • Outlaw: una rivisitazione in stile western della mappa preferita dei fan, Standoff, di Call of Duty: Black Ops II.
  • Rupture: la classica Outskirts di Call of Duty: World at War rivisitata come una struttura ad alta tecnologia, progettata da una società futuristica che vuole disperatamente risanare l’atmosfera della Terra.

Salvation include anche Revelations, il tanto atteso capitolo finale nella saga Zombie Origins. In Revelations, incontriamo i personaggi di Origins dopo che hanno affrontato un viaggio epico attraverso lo spazio e il tempo.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password