In arrivo la Closed Beta di For Honor

For Honor

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.6

Buono

In arrivo la Closed Beta di For Honor

In arrivo la Closed Beta di For Honor

Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio sia per PC che per console. Chi desidera partecipare alla battaglia può iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war.

In concomitanza con la Closed Beta, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. Ubisoft registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori che parteciperanno alla Guerra delle Fazioni sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta.

La fazione vincitrice verrà ricompensata con dei premi così come anche tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password