Arceus è nuovamente disponibile

Pokémon X

Nintendo 3DS
Compra
8.8

Ottimo

9.9

Voto Utenti

Arceus è nuovamente disponibile

Arceus è nuovamente disponibile

Se ad agosto vi siete persi la distribuzione di Arceus presso GameStop, potete rimediare. Fino al 31 Dicembre sarà possibile scaricare il bellissimo e potentissimo Arceus grazie al codice ARCEUS2016.

Arceus avrà le stesse caratteristiche di quello precedentemente distribuito e non sarà scaricabile da chi lo ha già ricevuto ad Agosto. Il Pokémon leggendario sarà a livello 100 e avrà l’abilità Multiplo. Inoltre conoscerà le seguenti mosse: Ripresa, Ultimocanto, Iper Raggio e Giudizio.

Per ricevere Arceus, avviate il gioco e nel menu cliccate su “Dono Segreto”, poi su “Ricevi Dono”, selezionate “Tramite codice seriale” e inserite la combinazione. Infine, recatevi in uno dei numerosi Centri Pokemon che trovate nel mondo di gioco con un posto libero in squadra.

pokemon-arceus-1

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password