Annunciato Wolfenstein: The Old Blood

Annunciato Wolfenstein: The Old Blood

PC PlayStation 4 Xbox One
7.8

Buono

Annunciato Wolfenstein: The Old Blood

Annunciato Wolfenstein: The Old Blood

Bethesda ha annunciato il prequel stand-alone di Wolfenstein: The New Order che sarà disponibile dal 5 maggio 2015.

Il gioco si chiamerà Wolfenstein: The Old Blood, sviluppato da MachineGames e sarà disponibile in formato digitale e fisico per PlayStation 4 e PC e solo in formato digitale per Xbox One al costo di 19,99€.

Il gioco sarà ambientato nel 1946, in piena seconda guerra mondiale e i nazisti stanno per vincere. B.J. Blazkowicz dovrà tentare di ribaltare le sorti della guerr
a affrontando una pericolosa missione divisa in due parti in Baviera.

Nella prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi – prenderemo parte allo sconto tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein.

Nella seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs – aiuteremo B.J. Blazkowicz nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

Alcuni filmati del gioco saranno rivelati durante il PAX East, alle 16:30 CET di venerdì 6 marzo e sabato 7 marzo, che potete seguire in diretta su twitch.tv/twitch.

the old blood_2

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password