Annunciato ufficialmente Destiny 2

Annunciato ufficialmente Destiny 2

Bungie e Activision hanno annunciato ufficialmente Destiny 2, un action game in prima persona sequel dell’acclamato Destiny.

Il primo video di gameplay di Destiny 2 sarà presentato a tutto il mondo in un livestream il 18 maggio, durante il quale verranno mostrate alcune delle attività presenti e qualche anticipazione presenti nel gioco.

Destiny 2 sarà disponibile l’8 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta anche su PC.

Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha affermato:

“Destiny è stato in assoluto il più grande lancio di un nuovo franchise di videogame per console. Insieme ai nostri talentuosissimi partner di Bungie, siamo determinati a rendere Destiny 2 ancora migliore, con azione in prima persona all’ultimo grido, una nuova splendida storia, personaggi  memorabili e attente innovazioni che renderanno il gioco più accessibile a tutti i diversi tipi di giocatori. Per la prima volta, inoltre, porteremo Destiny 2 sulle piattaforme PC. Destiny 2 renderà migliore che mai un franchise di gioco già grandioso”.

Di seguito la trama ufficiale di Destiny 2.

In Destiny 2, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico e il suo esercito d’elite, la ‘Legione rossa’. Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell’umanità. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa. Il reveal trailer ufficiale di Destiny 2, chiamato “Recluta le truppe”, mostra due Vanguard, leader dei Guardiani, incitare gli abitanti dell’ultima città rimasta in una appassionata (e talvolta sarcastica) chiamata alle armi. In Destiny 2 i giocatori potranno rispondere a questa chiamata, imbarcandosi in una storia emozionante, ricca di nuove destinazioni da esplorare in tutto il nostro Sistema Solare e di un ampio numero di attività da scoprire. In Destiny 2 c’è qualcosa per quasi ogni tipo di giocatore, incluso un gameplay in modalità singola, in modalità cooperativa e giocatori competitivi immersi in un vasto ed emozionante universo in continua evoluzione.

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password