Annunciato il Season Pass di For Honor

For Honor

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.6

Buono

Annunciato il Season Pass di For Honor

Annunciato il Season Pass di For Honor

Ubisoft ha rivelato il contenuto del Season Pass di For Honor che sarà compreso nella Gold Edition o acquistabile separatamente.

I contenuti del Season Pass includono:

  • Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
  • Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
  • Giorno 1 Pacchetto Guerra
    • Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
    • Tre contorni speciali per emblemi
    • Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
    • 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.

Tutti i contenuti del Season Pass, fatta eccezione per i sei nuovi eroi e i loro outfit d’elite, saranno disponibili in contemporanea all’uscita del gioco il 14 febbraio 2017.

I nuovi eroi saranno disponibili a coppie all’inizio della nuova stagione della Guerra delle Fazioni. Dopo questo periodo di early access, gli eroi potranno essere sbloccati attraverso Acciaio, la valuta in-game di For Honor guadagnabile grazie a sfide e match conclusi.

Altri contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi equipaggiamenti, nuove mappe e modalità, saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori successivamente al lancio. Alcuni di questi contenuti saranno disponibili in early access per i possessori del Season Pass.

For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password