Annunciato Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Naruto to Boruto: Shinobi Striker

PC PlayStation 4 Xbox One

Annunciato Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Annunciato Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Bandai Namco ha annunciato Naruto to Boruto: Shinobi Striker, un nuovo gioco ambientato nell’universo di Naruto sviluppato da Soleil LTD.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker consentirà di sfidare online altri giocatori in epiche battaglie 4 vs 4. Il gioco includerà tutti i personaggi più amati della serie e presenterà uno stile grafico diverso dai precedenti con con colori vividi. Anche il gameplay sarà più dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Foto del profilo di giufalab
Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password