Annunciato LEGO Worlds per PS4, Xbox One e Steam

LEGO Worlds

PC PlayStation 4 Xbox One
Compra
7.2

Buono

Annunciato LEGO Worlds per PS4, Xbox One e Steam

Annunciato LEGO Worlds per PS4, Xbox One e Steam

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato oggi che LEGO Words sarà disponibile dal 24 Febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

LEGO Worlds, pubblicato lo scorso anno su Steam in modalità Early Access, è un gioco in cui esplorare, scoprire e creare qualsiasi cosa si riesca a immaginare.

LEGO Worlds consente ai giocatori di intraprendere un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. LEGO Worlds è un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO sia costruendo tutto mattoncino dopo mattoncino che posizionando anche enormi strutture LEGO prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio.

Le funzionalità multiplayer online di LEGO Words consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.

Un pack addizionale LEGO Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora  che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation 4 in esclusiva per 90 giorni.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password