Activision rilascia Transformers: La Caduta Di Cybertron su PS4 e Xbox One

Transformers: La Caduta di Cybertron

PC PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox 360 Xbox One
Compra
7.9

Buono

Activision rilascia Transformers: La Caduta Di Cybertron su PS4 e Xbox One

Activision rilascia Transformers: La Caduta Di Cybertron su PS4 e Xbox One

A distanza di 4 anni, Activision porta lo sparatutto in terza persona TRANSFORMERS: La Caduta Di Cybertron su Playstation4 e Xbox One. Il gioco è disponibile solo in versione digitale dallo scorso 9 agosto e contiene tutti i DLC rilasciati per il gioco, così come la componente multiplayer online, sia cooperativa che competitiva.

Vi alleghiamo il comunicato ufficiale.

Ambientato durante gli ultimi oscuri giorni del pianeta madre dei personaggi Hasbro TRANSFORMERS, la campagna per giocatore singolo di TRANSFORMERS: La Caduta Di Cybertron permette ai giocatori di vivere l’apocalittica guerra tra i nobili AUTOBOT e i malvagi DECEPTICON da entrambi i lati del conflitto.

Prendi il comando dei personaggi più amati dai fan, tra cui OPTIMUS PRIME, MEGATRON, BUMBLEBEE, GRIMLOCK, BRUTICUS e STARSCREAM, ognuno con abilità e trasformazioni uniche, in un’emozionante avventura attraverso i grandi campi di battaglia di Cybertron.

Il gioco include una serie di esplosive modalità online, tra cui multiplayer competitivo fino a 12 giocatori e la modalità a squadre “Escalation”, nella quale i team (fino a un massimo di quattro giocatori l’uno) dovranno resistere a ondate di robot nemici.

In questa nuova versione di TRANSFORMERS: la Caduta di Cybertron sono inclusi tre DLC: Dinobot Destructor Pack, Massive Fury Pack e Multiplayer Havoc Pack.

Questi contenuti bonus aggiungono un nuovo gruppo di buoni e cattivi al già ricco sistema di creazione del proprio personaggio all’interno della modalità Multiplayer, oltre ad alcune divertenti armi e nuove skins per la campagna singola.

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password