Activision annuncia l’App Skylanders Creator

Activision annuncia l’App Skylanders Creator

Nintendo Switch PC PlayStation 3 PlayStation 4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Compra
7.5

Buono

Activision annuncia l’App Skylanders Creator

Activision annuncia l’App Skylanders Creator

In occasione del lancio del nuovo gioco Skylanders Imaginators, Activision ha deciso di dedicare il mese di ottobre a Skylanders.

In questo mese vedremo arrivare Skylanders Academy, la serie Originale Netflix ambientata nelle Skylands; Skylanders Creator, una nuova App mobile che permetterà ai bambini di creare personaggi ovunque e molto altro ancora.

Skylanders Creator è una nuova app gratuita che ci permetterà di creare i nostri Imaginators personali  o trasferire i personaggi creati su console.

Skylanders Creator sarà disponibile su dispositivi mobile iOS e Android.

Inoltre dall’app potremo usufruire dei seguenti servizi:

  • 3D Printed Imaginator Figure – I fan possono portare i personaggi creati dal mondo digitale alla realtà, come un personaggio di Skylanders Imaginators stampato in 3D. L’Imaginator creato arriverà a colori, posizionato su una base e racchiuso in una cupola protettiva chiara, rendendolo un vero pezzo da collezione. Il personaggio è pienamente giocabile nel gioco per console Skylanders Imaginators. Le quantità sono limitate per i personaggi 3D.
  • Imaginator Card – I fan possono avere anche l’opzione di ordinare figurine in alta qualità adornate con un’immagine a colori delle loro creazioni e che saranno pienamente giocabili in Skylanders Imaginators. I giocatori dovranno semplicemente posizionare la figurina sul Portale del Potere e osservare le loro creazioni prendere vita nel videogame.
  • Imaginator T-Shirt – I Padroni dei Portali possono mostrare i loro Imaginators creati su una T-shirt personalizzata e colorata, con un’immagine della creazione, la classe di combattimento del personaggio, l’elemento e il nome.

skylanders-creator_3d-printed-character skylanders-creator_sir-hoodington_card

Appassionata di informatica fin da piccola si è avvicinata al mondo dei videogiochi “tardi” cercando di recuperare il tempo perduto. Adora i GDR e gli action game; tra le suoi serie di giochi preferiti ci sono Soul River, Diablo, Tomb Raider, Kingdom Hears e Super Mario.

Lascia un Commento

Hai dimenticato la password